Occasione di SVE in Romania (Arad) di lungo periodo (8 mesi) con il Progetto Odeon. 2 posti disponibili con ente di invio Tulime Onlus

Tulime onlus è alla ricerca di 2 volontari (un omo e una donna) da inserire all’interno del progettoOdeon. Si tratta di un progetto di Servizio Volontario Europeo, previsto dalla Key […]

Tulime onlus è alla ricerca di 2 volontari (un omo e una donna) da inserire all’interno del progettoOdeon. Si tratta di un progetto di Servizio Volontario Europeo, previsto dalla Key Action 1 del Programma Erasmus Plus.

Tulime Onlus sarà ente di invio dei volontari selezionati verso la Romania, presso la città di Arad, per prender parte all’esperienza SVE di lungo periodo della durata di 8 mesi a partire dal 3 settembre 2016.

L’ambito del progetto è quello dell’educazione sessuale, dell’educazione alla salute e della sensibilizzazione-informazione sul tema. I volontari saranno coinvolti in tutte le fasi di preparazione, realizzazione, valutazione e diffusione delle attività previste dal progetto e godranno del contributo di esperti durante gli incontri dello staff progettuale.

Per candidarsi mandare CV e lettera motivazionale al seguente indirizzo: info@tulime.org entro e non oltre il 10 agosto

Graduatoria Servizio Civile Nazionale all'estero Luglio 2017 (52 download )