In questo momento una donna con un bimbo ammalato in braccio sta tentando di raggiungere l'ospedale di Usokami...

Coltiviamo!.. Congiuntivo esortativo

Tulime è un’associazione di cooperanti nata nel 2001 dall’incontro tra Fra’ Paolo, della missione dei Frati Minori Rinnovati in Tanzania  e un gruppo di ragazzi siciliani.

 Abbiamo scelto di chiamarla Tulime, che in Swahili è il congiuntivo esortativo del verbo coltivare, perché abbiamo cominciato questo nostro percorso coltivando alberi e sogni.

Abbiamo scelto di essere un’associazione “piccola e leggera” che impieghi poche risorse al suo interno utilizzandone la gran parte lì dove c’è bisogno.

Abbiamo scelto di creare in Italia una rete diffusa fatta di piccole realtà che ci consentano di mantenere questa leggerezza e al contempo di essere “appuntiti” sviluppando efficacia ed efficienza.

 Il Manifesto dei Valori

Admin Login

Login  
Password  
 
Modifica - Powered by MyNews 1.6.4


Tulime - Associazione di Cooperanti
Via Salvatore Agnelli, 5 - 90141 Palermo. Tel/fax 091.427460 - info@tulime.org